APRI IL TUO NEGOZIO BRUMS MILANO

Il franchising che fa per te

Sogni di aprire un negozio di abbigliamento bambino nella tua città ma non sai da dove partire? Non preoccuparti, noi ti accompagniamo passo dopo passo e ti aiutiamo a realizzare questo tuo progetto.

Avviare un franchising Brums è un’ottima soluzione per mettersi in proprio e dar vita ad un'attività redditizia in un settore ad alto potenziale come quello del kidswear.

Con professionalità ed esperienza pluridecennale nel settore franchising, Brums Milano affianca i candidati franchisee fornendo un supporto costante a 360° non solo in fase di apertura, ma anche nei mesi successivi e per tutta la durata della collaborazione.

 

I numeri del franchising Brums
  •  130 Punti Vendita monomarca su tutto il territorio
  •  300 Punti Vendita multimarca

 

A chi si rivolge un Negozio Brums Milano

Da oltre 60 anni, Brums Milano è leader nel settore abbigliamento bambini 0-16 anni con un posizionamento commerciale medio-alto.

L’offerta complessiva si compone sia di una collezione ampia e in grado di soddisfare tutti i bisogni di vestizione, stile e funzionalità dei capi, sia di un'esperienza personalizzata e curata in ogni aspetto in negozio dove il cliente deve sentirsi a proprio agio e trovare il prodotto giusto per il proprio bambino adatto ad ogni circostanza.

Brums parla alle mamme attente alle nuove tendenze moda che cercano capi di qualità e dallo stile unico e confortevole con cui vestire i propri piccoli, dalla nascita fino all’adolescenza.

 

I requisiti per aprire un negozio Brums
CHE COSA SERVE PER INIZIARE

Individua uno spazio commerciale con le caratteristiche specificate sotto e richiedi una fideiussione bancaria di 40.000€.

CARATTERISTICHE DELL’ESERCIZIO

Il punto vendita deve essere posizionato in una località con almeno 50.000 abitanti, preferibilmente in centri storici, vie ad elevata percorrenza (prima o seconda via per importanza della città), centri commerciali ed eventuali direttrici di ingresso in città con intenso passaggio automobilistico.

Il formato nasce per una superficie dai 50 ai 100 mq di vendita, più 15-20 mq di magazzino.

COSA PREVEDE IL CONTRATTO

Il contratto di franchising per l’apertura di un negozio Brums Milano prevede una durata a tempo indeterminato, con possibilità di risoluzione da ambo le parti dopo 3 anni dall’apertura e con un preavviso di almeno 12 mesi.

Non è richiesta alcuna fee d’ingresso. 

CONDIZIONI COMMERCIALI

  • Reso totale dell’invenduto;
  • Margine garantito e pagamenti settimanali sul venduto;
  • Consulenza e supporto di Area Manager dedicato e di Visual Merchandiser messi a disposizione dall’Azienda;
  • Ordine stagionale redatto dalla Sede più riassortimenti automatici.