Brums Milano, brand di moda italiana per bambini famosa in tutto il mondo

Brums Milano: Un Marchio Italiano dalla Risonanza Globale

Brums Milano, iconico marchio che da oltre 70 anni ha segnato il panorama della moda italiana, continua ancora oggi a dedicarsi interamente a vestire i nostri piccoli. Con una tradizione che si prolunga nel tempo, Brums Milano è brand-pilastro nel panorama italiano, unendo qualità e attenzione, requisiti necessari per creare dei capi perfetti che possano accompagnare i nostri bambini nel loro quotidiano.

Già nel lontano 1951, il fondatore Giovanni Prevosti, grazie alla sua passione per la moda, decide di estendere la produzione della sua casa di moda anche per la creazione di abiti per i più piccoli, muovendo così i primi passi per la creazione del futuro marchio Brums che finalmente nel 1955 vede la sua nascita. Con un'attenzione crescente per lo stile e la qualità dei materiali, Brums diviene sinonimo di eleganza e comfort per i bambini di tutte le età.

Negli anni successivi, Brums ha visto una crescita costante, aprendo il suo primo franchising a Milano, nel rinomato Corso Buenos Aires. Da questo momento si sono anche aperte le porte a una futura espansione internazionale: nel 2004, Brums inizia a conquistare il mondo aprendo il suo primo negozio in Russia, e da lì altre numerose aperture di negozi in Europa e in Medio Oriente

Oltre i numerosi negozi fisici che portano il nome di Brums Milano, dal 2014 è possibile trovare il marchio anche online sul sito web www.BrumsMilano.com, nuova piattaforma digitale che apre nuove strade per i clienti, che ora posso usufruire di un sistema omnicanale volto a garantire comfort e sicurezza nell'acquisto.

La storia di Brums è una testimonianza del successo e dell'impegno nel mondo della moda per bambini. Con radici salde in Italia, ma una visione globale, Brums ha conquistato i cuori di genitori e bambini. Continuando a prestare attenzione alla qualità e ai dettagli, Brums rimarrà un marchio iconico, vestendo i bambini del mondo con stile e comfort per molti anni a venire.

Torna al blog